Turno ridotto A causa del maltempo – Faenza Calcio

Turno ridotto A causa del maltempo

#SETTOREGIOVANILE 🔵
Turno ridotto
A causa del maltempo, rinviate moltissime partite. Ancora vincenti la Under 19 che supera 5-1 il Cava e l’Under 14 che ha la meglio sullo Junior Cervia 4-1

🔵La pioggia non ferma l’Under 19 Juniores del Faenza di mister Nicola Cavina che spostando la partita sul sintetico di San Rocco supera 5-1 il Futball Cava Forlì grazie ai gol di Navarro, Pietro Lanzoni, Solaroli, M.Galatanu e Fossi. Prossimo match sabato 23 novembre (ore 15) sul campo della ravennate Reno S.Alberto.

L’Under 17 Elite (Allievi 2003) in attesa di conoscere la data del recupero con la capolista Forlì, riprende domenica 24 novembre con la difficile trasferta nel modenese sul campo della Virtus Castelfranco.

🔵L’Under16 (Allievi 2004) di Fabio Montevecchi attende domenica 24 novembre (campo San Rocco, ore 10.30) il Fya Riccione. Da recuperare il match con Junior Cervia.

L’Under 15 Elite (Giovanissimi 2005) di Alessandro Fabbri dopo non aver giocato con il Sanpa Imola sarà in campo domenica 24 novembre (ore 10.30 al “Neri”) con la Virtus Castelfranco.

🔵La Under 14 (Giovanissimi 2006) di Andrea Fabbri, capolista, vince 4-1 con lo Junior Cervia sul campo amico di San Rocco, grazie ai gol di Servadei, Velia, Logozzo e autogol.
Domenica prossima, 24 novembre, trasferta a Castrocaro.

Gli Esordienti 2008 di Cesar Eduardo Navarro scendono in campo e vincono con il Sanpaimola.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵
.
.
.
#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *