➡️Vince la Under 19 ed è in corsa come la Under 16 sconfitta. Bene Under 17, Under 15 e Under 14
⚪Dopo due sconfitte, riparte la Juniores Under 19 di Nicola Cavina che vince 3-2 in trasferta con il Forlimpopoli grazie alla doppietta di Perugini e al gol su rigore di Navarro. La formazione manfreda è al quarto posto dietro alla capolista Sanpa Imola, poi Alfonsine e Azzurra Romagna che precedono il Faenza rispettivamente di tre e due punti. Il Faenza deve sempre vincere e sperare che gli avversari incappino in un passo falso. Sabato 30 marzo (ore 15) al “Bruno Neri” il Faenza affronta il fanalino di coda Russi, mentre le due antagoniste saranno impegnate a Forlì contro Ronco Edelweiss e Pianta.
🔵L’Under 17 di Francesco Magnani viene fermato in trasferta sullo 0-0 dal Rimini Accademia Calcio, ma rimane in testa al girone con due punti di vantaggio sulla Savignanese e sul Classe prossimo avversario domenica 31 marzo (ore 10.30) al “Bruno Neri in un match molto importante.
⚪L’Under16 di Alessandro Moregola pur giocando una buona partita viene sconfitta 2-0 dal RC Cesena, ed ora è terza in classifica a tre punti dai bianconeri e dal Forlì appaiati in testa. Mancano cinque partite e tutto può ancora succedere. Domenica 31 marzo (ore 10.30) al campo San Rocco il Faenza dovrà intanto vincere con il San Vito.
🔵L’Under15 di Matteo Negrini al “Neri” vince 2-0 con lo Stella Azzurra Zolino grazie ai gol di Berardi e Hysa su rigore e mantiene il secondo posto assieme al Santarcangelo a cinque punti dalla capolista Forlì.
Domenica 31 marzo (ore 10.30) insidiosa trasferta a Classe.
⚪L’Under 14 di Alessandro Fabbri travolge 9-0 il San Vito ed è al quarto posto dietro la capolista RC Cesena, Edelweiss Jolly e Azzurra Romagna, tutte in quattro punti.
Il 31 marzo (ore 10.30) trasferta a Gambettola.
🔵Esordienti: i 2006 di Pietro Errani vincono con il Cervia, i 2007 di Cesar Navarro vincono con il Vita Granarolo
UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi
FORZA FAENZA!!! 💪⚪🔵
.
.
.
#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#elite