Primo test ok – Faenza Calcio

Primo test ok

PRIMA SQUADRA
Primo test ok
Battuto il Diegaro 3-0. Sabato altra partita con la Cava di Forlì

Indicazioni positive per il Faenza Calcio che nella prima partita dall’inizio della preparazione ha superato 3-0 il Diegaro, compagine cesenate neo promossa in Eccellenza. Le reti sono state realizzate da Grazhdani su rigore, Raoul Vicinelli e Alessandro Albonetti. La squadra biancoazzurra, dopo una settimana di preparazione, ha messo in evidenza una buona organizzazione di gioco ed è apparsa brillante dal punto di vista atletico.

“Al Diegaro mancavano diversi elementi, ma qualche assenza era anche tra le nostre fila -dicono il mister manfredo Fulvio Assirelli e il vice Marco Visani – Al di là del risultato positivo che fa comunque piacere, bene soprattutto l’entusiasmo, l’intensità e la voglia di mettersi in gioco dei ragazzi. Cresce l’affiatamento giorno dopo giorno e questo ci fa ben sperare perché la strada è lunga e difficile”.

Anche il direttore sportivo Nicola Cavina è soddisfatto pur con la dovuta cautela “L’avversario non era sicuramente al completo, ma abbiamo disputato una buona prova in cui si è visto il lavoro di preparazione di questi primi giorni. E’ ancora troppo presto per dire altro, ma come primo test siamo sicuramente contenti”.

Sabato 12 agosto, secondo match amichevole di preparazione con la Cava Forlì, poi il 17 con il Conselice.

Giuseppe Sangiorgi
338746356
Ufficio stampa Faenza calcio

FORZA FAENZA!!!

#biancoazzurri
#fc1912
#forzafaenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *