Esordio con il botto nei campionati Élite. – Faenza Calcio

Esordio con il botto nei campionati Élite.

#SETTOREGIOVANILE🔵
Esordio con il botto nei campionati Élite.
La Juniores perde a Castel San Pietro.

⚽️La Under19 Juniores guidata da mister Nicola Cavina, campione regionale in carica, molto rinnovata, inizia con un passo falso il torneo di appartenenza perdendo 3-1 sul campo della Libertas Castel San Pietro; unica rete manfreda di Navarro su rigore. Possibilità di riscatto sabato 21 settembre al “Neri” dove arriverà il Massa Lombarda.

⚽️La squadra Allievi 2003 Under17 Élite di Francesco Magnani vince allo Stadio Bruno Neri con il Sant’Agostino per 3-1 con doppietta di Errani Leonardo e gol di Bagnolini.

⚽️L’Under16 Interprovinciale, Allievi 2004 di Fabio Montevecchi dilaga con il Rumagna in trasferta imponendosi 8-0 grazie alle reti di Geronimo, P. Suma, F. Suma, Tarozzi e doppiette di Kraja e Savorani

⚽️Il team Giovanissimi 2005, Under15 Élite di Alessandro Fabbri vince 6-2 in trasferta sul Fya Riccione grazie alle doppiette di Mancini e Guerrini e alle reti di Emiliani e Bucci.

⚽️🏆Gli Esordienti 2007 di Pietro Errani e gli Esordienti 2008 di Cesar Eduardo Navarro al timone entrambi vittoriosi al torneo Sanpaimola grazie alle vittoria in finale rispettivamente 5-0 sul Valsanterno e 2-1 sul Sasso Marconi.

⚽️🏆I Pulcini 2009 di Eduard Dhyrmisci, Erind Sula e Nicola Albonetti vincono il torneo di Bubano e il trofeo BCC Città di Faenza al campo San Rocco.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵
.
.
.
#lasquadradellatuacitta
#madeinfc1912
#èlite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *