Avanti con fiducia – Faenza Calcio

Avanti con fiducia

#SETTOREGIOVANILE 🔵
Avanti con fiducia
Pari per l’Under 19. Sfortunata ma poi vincente l’Under 17. Riparte l’Under 16. Vittoria e sconfitta per l’Under 15. Sempre più leader l’Under 14. Esordienti 2007 in testa dopo prima fase Torneo ÉLITE

🔵Dopo una serie di vittorie l’Under 19 Juniores del Faenza di mister Nicola Cavina viene fermata in casa sullo 0-0 dal SanpaImola. Prossimo match sabato 7 dicembre (ore 15) in trasferta con il San Pietro in vincoli, ultima giornata del girone di andata.

L’Under 17 Elite (Allievi 2003) guidata da Nicola Cavina è molto sfortunata nella gara casalinga di recupero con la capolista Forlì che segna all’ultimo secondo di recupero in una fitta coltre di nebbia imponendosi di misura. I biancoazzurri si rifanno però superando 4-1 il SanpaImola grazie ai gol di Leonardo Errani, Pesiri e alla doppietta di Betti.
Domenica 8 dicembre trasferta nel bolognese a Zola Predosa

🔵L’Under16 (Allievi 2004) di Fabio Montevecchi batte 2-1 il Del Duca Ribelle in trasferta grazie ai gol di P. Suma e Cassani. L’8 dicembre (campo San Rocco, ore 10.30) con la Nuova Virtus Cesena.

Esito opposto per l’Under 15 Elite (Giovanissimi 2005) di Alessandro Fabbri in due consecutive trasferte: vince 2-0 con il Sanpaimola grazie alle reti di Mancini e Boccaccini, ma poi soccombe nel bolognese 1-2 sul terreno del Granamica.
Domenica 8 dicembre appuntamento al “Bruno Neri” (ore 10.30) con il Zola Predosa.

🔵La Under 14 (Giovanissimi 2006) di Andrea Fabbri, capolista, ha la meglio sul Cral E. Mattei Ravenna, e rafforza la sua leadership.
Domenica 8 dicembre test importante in trasferta a Cesena.

Brillante triplo successo per gli Esordienti 2007 di Pietro Errani che vincono sui tre tempi e poi agli shout out con il Bologna, lo Sporting Forlì e il Reno, concludendo in testa la prima giornata del Torneo ÉLITE.

🔵I Pulcini 2009 di Edo Drymishy perdono con la Dozzese, poi si rifanno con le Stuoie Lugo, mentre i Pulcini 2010 di Angelo Marchetti vincono con Cotignola e Stuoie Lugo, perdono di misura con Valsanterno e Imolese 2011.

UFFICIO STAMPA
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *