ARRIVA ALBONETTI – Faenza Calcio

ARRIVA ALBONETTI

PRIMA SQUADRA
AGGIORNAMENTI MERCATO a cura di Giuseppe Sangiorgi

ARRIVA ALBONETTI
E’ Alessandro Albonetti il primo volto nuovo del Faenza Calcio per la prossima stagione sportiva. A un mese esatto dalla conclusione del campionato di Eccellenza, la società biancoazzurra ufficializza l’accordo raggiunto con il ventenne centrocampista che gioca nel ruolo di esterno alto.
Nato a Faenza il 2 ottobre 1996, residente a Marradi, Alessandro Albonetti, dopo aver iniziato da bambino nella Marradese passò alla Virtus Faenza (categoria pulcini), quindi al Ravenna (giovanissimi), poi al Forlì (allievi e juniores) e infine alla Ribelle dove esordì in serie D con mister Antonioli. Fermato da un incidente per diversi mesi, nella stagione appena terminata aveva iniziato ancora alla Ribelle per poi passare in Eccellenza al Castrocaro dove sotto la guida di Zanzani è stato protagonista nella squadra forlivese della brillante seconda parte di campionato.
Dotato di buona tecnica, veloce e abile nel dribbling, Albonetti è il primo tassello della prima squadra del Faenza calcio che, affidata al tecnico Fulvio Assirelli, sarà all’insegna della linea verde e del rinnovamento.
Si segnalano infatti le prime partenze: i centrocampisti Simone Errani, passato al Sampa Imola, e Nicolò Dalmonte che giocherà nell’ Axys Calderara, compagini entrambe militanti in Eccellenza.
“Sono felice di vestire la maglia del Faenza – dichiara Albonetti – Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi. Non vedo l’ora di iniziare”.
Sarà tra meno di due mesi. Il raduno precampionato del Faenza calcio è stato fissato per il 2 agosto.

http://www.voce23.it/2017/06/07/faenza-calcio-arriva-il-centrocampista-albonetti/

FORZA FAENZA!!!

#biancoazzurri
#fc1912
#forzafaenza

— presso Stadio Bruno Neri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *