AGG. #SETTOREGIOVANILEFC1912 – Faenza Calcio

AGG. #SETTOREGIOVANILEFC1912

#SETTOREGIOVANILEFC1912 🔷️

📌 Fermate Juniores e Under 14
Successi invece per Under 17, Under 16 e Under 15 – Buona la prima in campionato per 2006 e 2007

🔵 Brusco stop per la Juniores Under 19 di mister Nicola Cavina che, molto rimaneggiata e ridotta in dieci per una espulsione, viene sconfitta 4-1(unica rete manfreda di Pietro Lanzoni) in trasferta a Cesena dal Rumagna, ma mantiene il secondo posto davanti ad Alfonsine e Azzurra.Prossimo match sabato 16 febbraio al “Neri” (ore 15) contro il Ronco Edelweiss Forlì.

 Entusiasmante vittoria in rimonta nel campionato regionale per l’Under 17 di Francesco Magnani che ha la meglio 4-3 in trasferta sul Classe grazie ai gol di Valentini, Galatanu e doppietta di Ragazzini, mentre per i ravennati tripletta di Andalò. Vittoria che vale il primato proprio davanti al Classe. Domenica 17 febbraio ancora match in trasferta sul campo del Vis Misano.

🔵 Under16 di Alessandro Moregola alla seconda vittoria consecutiva, su due gare del girone di ritorno questa volta 4-0 con la Savignanese con le reti di Nicolò Betti, Assirelli, Visani e Liverani. Ancora al primo posto Faenza accanto a Forlì e Cesena. Prossimo match a Forlì contro il Futball Cava.

 L’Under15 di Matteo Negrini vince 6-2 tra le mura amiche dello Stadio Bruno Neri con il Classe con le reti di Bosio, autore di tripletta, Geronimo, Visani e Fuzzi. Prossima partita ancora al “Bruno Neri” domenica 17 febbraio (ore 10.30) contro l’ostico Junior Coriano.

🔵 L’Under 14 di Alessandro Fabbri incassa una imprevista sconfitta 1-0 a Verucchio interrompendo una lunghissima serie positiva ma mantiene ancora il primato in classifica. Domenica 17 febbraio gara in casa (centro San Rocco ore 10.30) contro l’Alfonsine.

 Due vittorie per gli Esordienti 2006 di Pietro Errani con SanpaImola in Campionato e primo posto anche al torneo di Tozzona (vittorie nel triangolare finale contro Libertas CSP e Osteria Grande, vincono anche i 2007 di Cesar Navarro in campionato con la Marradese e si classificano secondi al torneo di Tozzona (1 Tozzona 2 Faenza 3 Libertas CSP).

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#elite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *