🔵⚪Sconfitta la Juniores nel derby – Faenza Calcio

🔵⚪Sconfitta la Juniores nel derby

#SETTOREGIOVANILEFC1912 🔷️

🔵Sconfitta la Juniores nel derby
Vince il Russi con l’Under 19. Successi per Under 16, Under 15 e Under 14

⚽️Arriva una sconfitta nella parte finale di una brutta partita per la Juniores Under 19 di mister Nicola Cavina superata 2-1 in trasferta a Russi nell’ultima gara del girone di andata. La rete manfreda di Bertoni aveva portato al pareggio, ma nella fase finale del match, vantaggio arancione e tre espulsi tra i biancoazzurri.
Possibilità di ripartire sabato 15 dicembre in trasferta a Castel Bolognese contro lo Sparta.

⚽️Gli Under 17 (Allievi 2002) di Francesco Magnani, dopo il parapaglia nel finale di partita con il Sanpa Imola e il “match riparatore” a ranghi misti con incasso devoluto in beneficienza, sono stati sanzionati dalla società manfreda che li ha fermati per una giornata. A sostituirli nel match di campionato con il Vita 1907 Granarolo, sono stati gliUnder 15 (Giovanissimi 2004) di Matteo Negrini che riposavano nel torneo di appartenenza e hanno vinto 2-0 sostenuti dal tifo dei colleghi più anziani, presenti in tribuna.
Domenica 9 dicembre (ore 10.30, stadio “Neri”) per gli Under 17, di nuovo in campo, partita casalinga con la Stella Azzurra Zolino.

⚽️Firma un bel successo la formazione degli Under 16 (Allievi 2003) di Alessandro Moregola che supera 4-0 la Santagatese in trasferta.
Prossimo match domenica 9 dicembre (ore 10.30 al campo San Rocco) contro ilForlì.

⚽️L’Under 14 (Giovanissimi 2005) di Alessandro Fabbri vince in trasferta 3- 0con Azzurra Romagna e si conferma saldamente al primo posto in classifica.
Nel prossimo turno, 9 dicembre, trasferta sul campo del Sanpaimola.

⚽️Gli Esordienti 2006 di Pietro Errani vincono con il Valsanterno, e nel torneo Under 13 Elite vincono con Carpi, Porretta e Corticella e accedono al turno successivo.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *