📌Scivola la Juniores
Seconda sconfitta per Under 19 che dal secondo scende al quarto posto. Bene Under 17 e Under 16 e Under 15. Pari per Under 14
🔵Fallisce l’esame quasi decisivo la Juniores Under 19 di Nicola Cavina che viene sconfitta in casa 1-3 (rete manfreda di Albonetti) dall’ Alfonsine che opera il sorpasso in classifica così come l’Azzurra Romagna. Il Faenza scivola dal secondo al quarto posto e vede ridursi le possibilità di passaggio alla fase successiva. Ora l’imperativo per i giovani manfredi è di vincere le prossime partite, a cominciare da quella a Forlimpopoli sabato 23 marzo, sperando in un passo falso delle due avversarie.
⚪Riparte invece l’Under 17 di Francesco Magnani che al “Bruno Neri” si impone 2-1 al Bakia Cesenatico grazie alle reti di Fagnocchi e Galatanu Michele (in foto) e rimane in testa al girone con due punti di vantaggio sul Classe. Domenica 24 marzo (ore 10.30) trasferta sul campo del Rimini Accademia Calcio.
🔵L’Under16 di Alessandro Moregola prosegue sicura battendo 7-2 anche il Rimini United grazie alle doppiette di Bagnolini e Pesiri ed ai gol di Betti, Visani e Zaccarini, confermandosi al primo posto con il Forlì. Prossimo match domenica 24 marzo (ore 10.30) sul campo del RC Cesena, un match molto impegnativo con la terza in classifica.
⚪L’Under15 di Matteo Negrini perde 1-3 lo scontro diretto in trasferta con la capolista Forlì che rimonta dopo l’iniziale vantaggio firmato da Savorani (in foto), ed è agganciato al secondo posto dal Santarcangelo. Domenica 24 marzo (ore 10.30) match al “Neri” con lo Stella Azzurra Zolino
🔵L’Under 14 di Alessandro Fabbri pareggia 1-1 in trasferta con lo trasferta sul campo del Rimini Uniteded è al quarto posto dietro la capolista RC Cesena, Edelweiss Jolly e Azzurra Romagna. Il 24 marzo partita in casa (ore 10.30) con il San Vito.
⚪Gli Esordienti: i 2006 di Pietro Errani superano l’Endas Monti, i 2007 di Cesar Navarro vincono con la Valsanterno
UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi
FORZA FAENZA!!! 💪⚪🔵
.
.
.
#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#elite