➡️Turno sostanzialmente positivo – Faenza Calcio

➡️Turno sostanzialmente positivo

#SETTOREGIOVANILE 🔵

➡️Turno sostanzialmente positivo
La Juniores vince in rimonta con l’Argentana. Bene l’Under 17 Elite che supera il San Lazzaro

📌Entusiasmante rimonta per l’Under 19 Juniores del Faenza di mister Nicola Cavina, che sotto di due gol e con un giocatore in meno per l’espulsione di Navarro, recupera e vince 3-2 grazie alla doppietta di Michele Galatanu (uno su rigore) e Ciampone al “Bruno Neri” con l’Argentana. Nella prossima partita, il 12 ottobre (ore 15), in trasferta nell’imolese in casa del Valsanterno 2009, la formazione biancoazzurra dovrà confermarsi.

📌Riparte dopo un momento difficile l’Under 17 Elite (Allievi 2003) di Francesco Magnani che vince 2-1 a San Lazzaro con i gol di Assirelli e Vecchi.
Il prossimo turno sarà domenica 13 ottobre (ore 10.30) al “Bruno Neri” contro l’Anzolavino.

📌L’Under16 (Allievi 2004) di Fabio Montevecchi si impone 4-0 in casa del Vis Misano grazie ai gol di P. Suma, Brunetti, Scarpelli e Cassani.
Prossimo match il 13 ottobre (ore 10.30 campo San Rocco): incontro casalingo con il Low Ponte.

📌Blackout per la squadra Under 15 Elite (Giovanissimi 2005) di Alessandro Fabbri che perde nettamente in casa 0-5 con il forte Progresso.
Possibilità di riscatto domenica 13 ottobre in trasferta ad Alfonsine.

📌I Giovanissimi 2006 (Under 14) di Andrea Fabbri vengono sconfitti in casa 1-2 dalla Savignanese. Per i biancoazzurri rete di Savioli. Il 13 ottobre trasferta a Ravenna contro l’Endas Monti.

📌Gli Esordienti 2007 di Pietro Errani e i 2008 di Cesar Navarro vincono entrambe con lo Sparta Castel Bolognese in trasferta.

UFFICIO STAMPA 📰🗞
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵
.
.
.
#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#èlite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *