Come in ogni società, l'allenatore della prima squadra è la persona più conosciuta, soprattutto perché è colui che la Domenica conduce la squadra e inoltre è il primo a pagare per gli eventuali scarsi risultati ottenuti. In questa pagina vogliamo presentarvi le varie persone che lo coadiuvano e che rimangono nascoste nell'ombra:

ALLENATORE: FULVIO ASSIRELLI

ASSIRELLI FULVIO

Fulvio Assirelli è il nuovo mister del Faenza Calcio Sale dalla squadra “Allievi” che ha guidato per cinque anni. Prima due stagioni con la Juniores.

Fulvio Assirelli, nato a Modigliana il 5 giugno 1978, è il nuovo allenatore del Faenza calcio che milita nel campionato di Eccellenza. Fino ad oggi è stato tecnico della squadra Allievi che ha portato alla fase finale regionale, e sta ancora guidando nei tornei estivi di fine stagione.

Assirelli allena da circa 20 anni avendo iniziato nel vivaio del Modigliana mentre ancora era calciatore. E’ stato anche tecnico nel settore giovanile dello Sparta Castel Bolognese e del San Rocco prima di arrivare al Faenza calcio, nella Juniores (un biennio) e poi negli Allievi (cinque stagioni).
La scelta del Faenza calcio di affidarsi a un tecnico preparato e apprezzato, conosciuto nell’ ambiente, rappresenta un messaggio di continuità per il progetto della società che punta sulla valorizzazione del settore giovanile.

-----------------------------------------------

ALLENATORE DEI PORTIERI: VISANI MARCO

VISANI MARCO

è la persona più "anziana" nello staff della Prima Squadra. Per il terzo anno è chiamato a svolgere il suo ottimo lavoro nella preparazione degli estremi difensori della nostra Prima Squadra e del Settore Giovanile. Sempre professionale nel svolgere il suo lavoro, la Domenica è chiamato ad andare in panchina con la Prima Squadra, col difficile compito di tenere calmi i bollenti spiriti di chi guarda la partita da molto vicino. In passato può vantare l'esperienza nello stesso ruolo alla Santagatese

-----------------------------------------------

PREPARATORE TECNICO: NOFERINI EMANUELE

NOFERINI EMANUELE

Emanuele è probabilmente una delle sorprese più positive della stagione 2015/16 come allenatore di Settore Giovanile nel Faenza Calcio. Infatti alla guida degli Esordienti a 9 anno 2004 ha ottenuto ottimi risultati sia sul campo che a livello umano. Stretto collaboratore di Ivan Zauli (e questo è già un buon biglietto da visita), può vantare esperienze alla guida di grandi Società di cui l'ultima è l'Imolese sempre a livello di settore giovanile. Viste le sue ottime conoscenze tecniche, quest'anno, oltre che nei giovani, è stato inserito in prima squadra, per cercare di migliorare le già buone condizioni tecniche dei "vecchi" e di far crescere i "giovani"

-----------------------------------------------

PREPARATORE ATLETICO: MATULLI MARCO

MATULLI MARCO

-----------------------------------------------

FISIOTERAPISTA: POZZATI RICCARDO

POZZATI RICCARDO