
Buone nuove
Vincono Under 21 e Under 19. Virtus: pari Under 19, ok Under 16 e 15, k.o Under 17
In Terza Categoria il Faenza Under 21 vince 3-0 allo stadio “Bruno Neri” con il Conselice grazie alle reti di Dardi, Berrah e Badiali. Buona partita dei manfredi che ora sono al quarto posto in classifica assieme allo Sporting Lugo, a tre lunghezze dalla capolista Compagnia Madonna dell’Albero seguite da Juvenilia Chicco Ravaglia e Varta in seconda piazza. La prossima partita sarà a Marina di Ravenna sul campo del Bisanzio S. Michele domenica 2 novembre.
Bella prova dell’Under 19 del Faenza guidata da Marco Matulli che ha vinto 5-3 in trasferta con la Portuense Etrusca Medicina Fossatone grazie alla doppietta di Casadio e alle reti di Longo, Mambelli e Haxhiraj. Il 1 novembre allo stadio “Bruno Neri” il Faenza affronterà il Misano.
Nel campionato Regionale la Juniores Under 19 della Virtus allenata da Luigi De Felice pareggia 1-1 in trasferta Osteria Grande, in gol Tourè. Sabato 1 novembre match in casa con il Mezzano.
Nel campionato regionale Elite Under 17 la Virtus di mister Marco Maiolichini perde in casa di misura con il Torresavio. Domenica 2 novembre, match sul campo dello Juventus Club Parma.
L’Under 16 Virtus regionale di mister Emilio Novelli si impone 3-2 sul terreno dello Junior Calcio Cervia. Partita giocata con grande intensità in un campo piccolo e non in perfette condizioni I gol faentini di Fregnani e Savron con due bellissimi tiri da fuori area e Zanfini dopo il temporaneo pareggio dei padroni di casa. Per i biancoverdi anche la traversa di Baroncini e un palo. Decisiva la parata su un tiro da fuori del portiere Gurioli. Domenica 2 novembre gara in casa con il Fossolo 76.
L’Under 15 Virtus regionale di Graziano Fantoni largheggia a Imola dove batte 6-2 il Tozzona Pedagna, con la doppietta di Amoroso e i gol di Nati, Lai, Berti e Lanzoni
Grande prestazione dei ragazzi e di tutto il reparto offensivo e intensità di tutto il gruppo che aveva vinto 4-0 anche il recupero di campionato con i bolognesi del Pontevecchio. Partita dominata fin dall’inizio. Due gol per tempo, autori Lai, doppietta per lui, Amoroso e Garosi.
Domenica 2 novembre, partita in casa con il Classe.
UFFICIO STAMPA
GIUSEPPE SANGIORGI


















