
Mattia Servadei, diciotto anni, è stata una delle sorprese positive della scorsa stagione sportiva. Ha guadagnato spazio in squadra nonostante la giovane età grazie alla sua duttilità tattica e alla sua applicazione. L’allenatore Nicola Cavina lo ha utilizzato in diverse occasioni come esterno difensivo e a centrocampo, prima che un infortunio ne frenasse l’ascesa. Ora si ripropone con rinnovato entusiasmo. Dice infatti.
“Sul piano personale, spero di tornare gradualmente a pieno regime dopo l’infortunio della scorsa stagione, che ha condizionato la mia seconda parte di campionato e che ancora oggi mi lascia qualche acciacco. Voglio tornare al 100% per dare il mio contributo a un gruppo che fin da subito si è dimostrato unito e determinato a raggiungere i propri obiettivi”.
E riguardo alla squadra, aggiunge:
“A livello di squadra mi aspetto una stagione impegnativa, in cui il lavoro sarà fondamentale, ma che potrà regalarci grandi soddisfazioni. L’obiettivo è puntare a una salvezza più tranquilla rispetto allo scorso anno, anche grazie ai nuovi innesti che ci daranno una spinta in più”.
UFFICIO STAMPA
GIUSEPPE SANGIORGI


















