
Francesco Dardi, punta centrale o trequartista da un po’ di tempo fa parte della rosa del Faenza tra Juniores e prima squadra, anche se per motivi di studio si è staccato alcune volte, cosa che accadrà tra qualche mese. Ma il suo attaccamento ai colori biancoazzurri rimane forte.
“Al Faenza mi trovo molto bene – dice Francesco- perché la squadra mi ha sempre fatto sentire parte del gruppo e il mister Cavina mi ha accolto con fiducia, riservandomi sempre un posto anche nei momenti in cui ho preso decisioni diverse negli anni. Questo per me è stato fondamentale e mi dà la motivazione per continuare a dare il massimo finché sarò qui”.
In questa stagione che vede anche la novità dell’ Under 21, per Dardi le aspettative sono particolari.
“Quest’anno con il Faenza mi aspetto di crescere sia a livello personale che di squadra, pur avendo un obiettivo futuro diverso, ovvero un’esperienza di studio all’estero. L’Under 21 rappresenta una bella occasione per accumulare minuti e migliorare, mentre con la prima squadra voglio dare il mio contributo con impegno e continuità ogni volta che ce ne sarà bisogno”.
UFFICIO STAMPA
GIUSEPPE SANGIORGI


















