CASADIO RICCARDO, HAXHIRAJ BRAJAN E ZOLI FABIO, I TRE 2007!!!

I tre del 2007

Casadio, Haxhiraj e Zoli; i calciatori più giovani nel gruppo manfredo

Sono i più giovani della prima squadra del Faenza calcio in Eccellenza. Ma anche fanno parte del Faenza Under 21 e all’occorrenza della formazione Under 19.

Riccardo Casadio, Brjan Haxhiraj e Fabio Zoli iniziano una stagione ricca di impegni con tante prospettive e progetti,

Il centrocampista Riccardo Casadio ha le idee chiare “Da questa stagione a livello personale mi aspetto di dare una mano alla squadra nel raggiungere quelli che sono gli obiettivi. Quindi essere competitivi partita per partita e potersela giocare con tutti. La preparazione è andata molto bene e mi è servita per tornare in forma oltre a conoscere nuovi compagni con cui non avevo mai giocato prima. Per l’Under 21 sono contento che la società ci dia la possibilità di affrontare un campionato vero come la Terza Categoria dove il nostro obiettivo è di ottenere la promozione”.

Brjan Haxhiraj, trequartista o mezzala, che ha già esordito in Eccellenza l’anno passato è lapidario. “La preparazione va molto bene,il gruppo è forte e a mio avviso faremo molto bene quest’anno nel campionato. Riguardo l’Under 21 l’organico è giovane ma assortito e speriamo tutti di raggiungere l’obiettivo che vogliamo. A livello personale punto ad aiutare la squadra e fare un buon anno segnando gol e fornendo assist”.

Fabio Zoli, difensore centrale, dice: “A livello personale mi aspetto una bella stagione dove dovrò lavorare e imparare tanto essendo uno dei più giovani della rosa. Sono fiducioso e motivato perché so che posso dare una mano. Relativamente alla prima squadra, l’obiettivo è una salvezza tranquilla, ma secondo me si può arrivare anche più in alto dopo l’impresa dell’anno scorso che ci ha forgiato come gruppo e anche grazie ai nuovi innesti di questa stagione. La preparazione – aggiunge Zoli – è andata molto bene, è stata faticosa però è necessario fare così per raggiungere gli obiettivi. Relativamente alla novità Under 21 penso che sia un buon progetto per crescere e avvicinarsi al mondo della prima della prima squadra. L’obiettivo è di salire di categoria”.

UFFICIO STAMPA

GIUSEPPE SANGIORGI

Condividi

Sponsor

Ultime NEWS