NICOLA MISSIROLI NEL CENTROCAMPO MANFREDO NELLA STAGIONE 2025/26

Nicola Missiroli ,capitano fuori dal rettangolo di gioco nella passata stagione, è pronto per rientrare nel centrocampo manfredo nella stagione 2025/26!!!

“Sono molto fiducioso, mi sento meglio – confessa Missiroli – Non sarà come prima dell’infortunio, ma lavoro giorno per giorno con l’obiettivo di cercare la miglior condizione possibile. Mi sto impegnando al massimo per essere pronto il giorno del raduno e dare una mano sul campo che sarà la prova finale. I riscontri sono buoni, il ginocchio risponde bene e ho sensazioni positive. Con mister Nicola Cavina, che stimo molto, è facile lavorare perchè ha idee chiare e predilige il confronto con i giocatori. Credo che la conferma del gruppo e l’inserimento di pochi giocatori con le caratteristiche adatte al nostro gioco potremo fare bene in un campionato molto impegnativo”.

Nicola Missiroli
Nato a Faenza il 31 luglio 1998, ha iniziato a giocare a calcio a otto anni, selezionato poi dal Cesena prima di vestire la maglia della Virtus Faenza dove è rimasto cinque stagioni. E’ passato poi del Romagna Centro (Martorano, Cesena). Poi il ritorno in città al Faenza, nella annata 2016-2017, prima di sei complessive, comprese le due segnate dalla pandemia, con una pausa per tre esperienze di studio sport in Spagna, poi negli USA e poi di nuovo in Spagna. Ritornato in biancoazzurro nel 2024 ha perso quasi tutta la stagione per i postumi di un infortunio.

UFFICIO STAMPA
GIUSEPPE SANGIORGI

Condividi

Sponsor

Ultime NEWS