Turno a due facce – Faenza Calcio

Turno a due facce

#SETTOREGIOVANILE 🔵
Turno a due facce
Vincono l’Under 19 e l’Under 14. Sfortunata l’Under 17. Pari per l’Under 16. Sconfitta per l’Under 15.

🔵Torna subito alla vittoria l’Under 19 Juniores del Faenza di mister Nicola Cavina che dopo un pari va a vincere 2-1 sul difficile campo di San Pietro in Vincoli. Passato in svantaggio e dopo aver sbagliato due calci di rigore, la squadra biancoazzurra rimonta e vince con i gol dei gemelli Andrea e Michele Galatanu. Dopo un turno di riposo, il prossimo match è sabato 21 dicembre (ore 15) al “Neri” prima giornata del girone di ritorno: avversario la Libertas Castel San Pietro con l’obiettivo di riscattare la sconfitta dell’andata.

L’Under 17 Elite (Allievi 2003) guidata da Nicola Cavina è sfortunata nella trasferta nel bolognese a Zola Predosa, squadra molto forte che si impone 4-2. I gol manfredi di Assirelli e Bagnolini. Domenica 15 dicembre appuntamento al “Bruno Neri” (ore 10.30) con il Classe.

🔵L’Under16 (Allievi 2004) di Fabio Montevecchi pareggia 1-1 con la Nuova Virtus Cesena. Il 15 dicembre trasferta sul campo del Gatteo.

Debacle dell’Under 15 Elite (Giovanissimi 2005) di Alessandro Fabbri che perde 2-9 con il Zola Predosa dopo essere rimasta in inferiorità numerica.
Domenica 15 dicembre cercherà di rifarsi in trasferta con il Classe.

🔵La Under 14 (Giovanissimi 2006) di Andrea Fabbri, capolista, si impone 4-0 in trasferta sull’Accademia Cesena con i gol di Savioli, Zoli, Thosmi e Servadei, mantenendo il primato in classifica. Il 15 dicembre partita in casa (ore 10.30 San Rocco) con il Low Ponte.

UFFICIO STAMPA
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵
.
.
.
#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#ÉLITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *