Tra vittorie e maltempo – Faenza Calcio

Tra vittorie e maltempo

#settoregiovanilefc1912🔷️
Tra vittorie e maltempo
👊Vincono Juniores (nel recupero), Allievi 2002 e Giovanissimi 2003. Rinvio per Giovanissimi 2004

#juniores ⚽️⚽️⚽️
➡️Il maltempo ferma la Juniores di mister Nicola Cavina che non gioca a Castel Bolognese con lo Sparta per impraticabilità di campo e recupera ieri pomeriggio la partita, ultima del girone di andata vincendo 2-0 con reti di Navarro e Mimmo Salazar e conquistando il titolo di campione di inverno al termine del girone di andata. Si riparte subito con il ritorno il 🗓16 dicembre a Forlì in casa del Pianta.

#allievi02 ⚽️⚽️⚽️
➡️Prosegue la marcia della squadra Allievi 2002 di Alessandro Moregola che batte 3-0 il Romagna Centro in casa a San Rocco dimostrando grande crescita da parte di tutta la squadra chiudendo il girono di Andata al secondo posto.

#giovanissimi03 ⚽️⚽️⚽️
➡️La formazione Giovanissimi 2003 guidata da Alessandro Fabbri domina lo Sparta Castel Bolognese travolto 9-0 e ora aspetta la sfida con il Russi in programma🗓 giovedì 14 dicembre (ore 17.30) sul campo di San Rocco, che porterà una sola delle due squadre al campionato regionale. Il Faenza deve cercare di prevalere con due reti di scarto per migliorare la differenza reti.
Un match che mai come questa volta si può definire “fratricida”: sulle due panchine contrapposte siederanno infatti i mister Fabbri, Alessandro contro il fratello gemello Andrea: uno solo dei due potrà gioire dato che per l’altro è prevista la permanenza nel campionato provinciale.

#giovanissimi04 ⚽️⚽️⚽️
➡️Fermati dal maltempo i Giovanissimi 2004del tecnico Matteo Negriniche non giocano in casa dell’Atletico Viserba. Recupero fissato per il 🗓17 dicembre.

#esordienti ⚽️⚽️⚽️
➡️Infine, vittorie in amichevole per gli Esordienti 2005 di Emanuele Noferini con il GS Martelli di Mantova e per gli Esordienti 2006 di Pietro Errani con il Tozzona Pedagna.
Ufficio stampa 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *