Quasi en-plein – Faenza Calcio

Quasi en-plein

#SETTOREGIOVANILE 🔵
Quasi en-plein
Vittoria 2-1 per l’Under 19 nel Derby con la Virtus. Pari per la Under 17. Sconfitta la Under 16. Successi per Under 15 e Under 14 nell’ altro Derby di giornata

🔵L’Under 19 Juniores del Faenza di mister Nicola Cavina vince in rimonta l’atteso derby con la Virtus Faenza. Passata in vantaggio nel primo tempo nell’unica occasione costruita in contropiede grazie a una conclusione di Sonnino deviata da un biancoazzurro, la formazione biancoverde ha subito la veemente reazione del Faenza. Il pareggio è arrivato su calcio di punizione dal limite di Michele Galatanu che poi ha colpito una traversa a portiere battuto. E’ stato poi il mediano Farneti a indovinare da appena dentro l’area una traiettoria imprendibile per il portiere Camporesi che poi si è opposto a quattro consecutive conclusioni ravvicinate impedendo il terzo gol dei biancoazzurri. Nel finale grande parata di Piazza su contropiede della Virtus. 2-1 il risultato finale più che giusto. Prossimo match sabato 9 novembre (ore 15) a Forlì contro il Pianta.

L’Under 17 Elite (Allievi 2003) rimonta in inferiorità numerica dal 10′ del primo tempo e pareggia 1-1 in casa del Bakia Cesenatico grazie al gol di Liverani.
Il prossimo turno sarà domenica 10 novembre (ore 10.30) ancora in trasferta con il Granamica.

🔵Seconda sconfitta in campionato per l’Under16 (Allievi 2004) di Fabio Montevecchi battuta 1-3 in trasferta dalla Sammaurese. Rete biancoazzurra di De Marco.
Prossimo turno il 10 novembre (campo San Rocco) con il Torresavio.

Torna alla vittoria la squadra Under 15 Elite (Giovanissimi 2005) di Alessandro Fabbri che si impone 1-0 nella partita casalinga con l’Anzolavino grazie a un gol di Tuzio.
Il 10 novembre (ore 10.30, stadio “Neri”) con il Forlì.

🔵La Under 14 (Giovanissimi 2006) di Andrea Fabbri ha la meglio 2-1 nel derby con la Virtus Faenza. In rete per i biancoazzurri Zoli e Andrenacci. Vittoria che vale il primato in classifica.
Domenica prossima, 10 novembre trasferta sul campo del Del Duca Ribelle.

Gli Esordienti 2007 di Pietro Errani superano il Valsanterno come gli Esordienti 2008 di Cesar Eduardo Navarro.

🔵Pulcini: i 2009 vincono con il Valsanterno e con il Tozzona e il Borgo Tuliero, i 2010 invece perdono con l’Imolese.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *