Filotto completato👊 – Faenza Calcio

Filotto completato👊

#settoregiovanilefc1912 🔷️

Filotto completato👊
Vittorie per la Juniores, Allievi 2002, Giovanissimi 2003 e Giovanissimi 2004
Dopo la sosta imprevista per il maltempo nel weekend precedente, sono ripartiti i campionati di categoria del settore giovanile.

#junioresregionale ⚽️⚽️⚽️
➡️Ancora un successo per la Juniores biancoazzurra di mister Nicola Cavina che vince 2-0 con l’Azzurra Ravenna con le reti di Diego Franceschini e Giacomo Mancini. Determinante sull’1-0 il salvataggio sempre di Franceschini sulla linea.
Sabato prossimo 📆17 febbraio (ore 15) insidiosa trasferta sul campo del Classe.

#allievi2002⚽️⚽️⚽️
➡️Tanti gol per la squadra Allievi 2002 diAlessandro Moregola che si impone nettamente 3-0 al “San Rocco” con la Vis Misano. Prossimo impegno 📆domenica 18 febbraio in Riviera sul campo del Giovane Cattolica 1923.

#giovanissimiregionali⚽️⚽️⚽️
➡️E’ ancora goleada per i Giovanissimi 2003 di Alessandro Fabbri che hanno travolto 7-1 in trasferta i malcapitati coetanei della Stella Rimini.
Dopo due minuti biancoazzurri in vantaggio con Pesiri, poi raddoppio di Liverani, tris di Sami quindi due reti ancora di Pesiri, oltre ad Assirelli e sigillo finale di Zaccarini prima della rete della bandiera di Lo Pane.
📆Giovedì 15 febbraio al “Bruno Neri” sfida con il Riccione (ore 15.30) già abbastanza decisiva per delineare chi è più accreditato per rincorrere la capolista Forlì.

#giovanissimi04 ⚽️⚽️⚽️
➡️Dopo la sosta invernale sono tornate agli impegni di campionato tre squadre.
I Giovanissimi 2004 di Matteo Negrini hanno vinto 2-0 con il Torresavio Futsal Cesena. Domenica partita non facile a Cesenatico con il Bakia.

#esordienti ⚽️⚽️⚽️
➡️Gli Esordienti 2005 di Emanuele Noferini hanno giocato con l’Alfonsine (1-2, 0-0, 1-0) mentre gli Esordienti 2006 di Pietro Errani con la Virtus Faenza (1-2, 0-0, 1-0).

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

 — presso Stadio Bruno Neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *