4359236389_7da6b11ac5_o

➡️Fratelli in biancoazzurro per il Faenza Calcio

#PRIMASQUADRAFC1912 🔷️
➡️Fratelli in biancoazzurro per il Faenza Calcio
Conferme per il centrocampista Lorenzo Franceschini e il fratello Diego Franceschini centrale difensivo

📌Insiste sulla linea verde il Faenza calcio che conferma per la prossima stagione l’interditore Lorenzo Franceschini, 21 anni (nato il 10 marzo 1998), e il fratello Diego, più giovane di un anno (9 luglio 1999), difensore, già protagonista della squadra Juniores vittoriosa del titolo regionale.

Contenti i due ragazzi che proseguono la carriera in parallelo e sono seguiti dal padre Renato dirigente accompagnatore della Prima Squadra.

🎙“Non vedo l’ora di cominciare la stagione – dice il centrocampista Lorenzo - Abbiamo la possibilità di rifarci dall’annata appena passata e sono sicuro otterremo risultati positivi. La società ha costruito una squadra competitiva e il mister Moregola mi ha fatto un’ottima impressione. Sono contento di rincontrare vecchi amici e compagni come Spada e Chiarini che si sono aggiunti al gruppo quest’anno e ovviamente di iniziare ancora una volta la preparazione al fianco di mio fratello Diego”.

Si unisce il fratello Diego, difensore: 🎙“Sono ansioso di riprendere. Quest’anno siamo una squadra molto giovane e dobbiamo lavorare per rialzarci dalla stagione passata, seguendo i consigli del mister. Mi aspetto un campionato tosto e combattuto, ma sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Sono felice di giocare ancora quest’anno con mio fratello Lorenzo. Ci aiuteremo molto a vicenda”.

Conclude il direttore sportivo manfredo Nicola Cavina “Sono giovani su cui il Faenza Calcio punta molto. Lorenzo può interpretare piu ruoli e anche la scorsa stagione ha avuto molto spazio nel campionato di Eccellenza, Diego è stato un punto di riferimento fondamentale nella Juniores Campione Regionale. Pensiamo che potranno crescere ancora”.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵
.
.
.
#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Leave a reply