4359236389_7da6b11ac5_o

#SETTOREGIOVANILEFC1912 ◻🔷️

#SETTOREGIOVANILEFC1912 🔷️

👏👏👏Hurrà per i giovani biancoazzurri
Under 19 e Under 17 nelle migliori 16 squadre dilettantistiche della regione. Le altre Under 16 Under 15 e Under 14 ancora tutte in corsa

🔵La Juniores Under 19 di Nicola Cavina vince 2-1 con i gol di Albonetti e Mengozzi, al “Bruno Neri” con il Russi e approfittando della sconfitta dell’Azzurra Romagna sul campo del Pianta lo supera in classifica e si piazza al terzo posto dietro Sanpa Imola e Alfonsine. La posizione vale il passaggio, come migliore dei vari gironi, alla seconda fase regionale: Faenza per il terzo anno consecutivo è tra le migliori 16 formazioni dilettantistiche a livello giovanile in regione. A breve si conoscerà il calendario del cammino del Faenza che affronterà due partite in trasferta nel mini girone a quattro.

Prima in classifica e quindi promossa alla seconda fase regionale con due giornate di anticipo, l’Under 17 di Francesco Magnani che supera brillantemente il Classe 4-0 grazie alle reti di Mbappe, Andrea Galatanu, De Maurizi e Ciampone.
Ancora due partite prima di conoscere il cammino nella seconda fase regionale, il prossimo avversario domenica 7 aprile al “Bruno Neri” (ore 10.30) sarà la Vis Misano.

🔵L’Under16 di Alessandro Moregola vince con autorità 6-0 con il San Vito grazie alla tripletta di Assirelli e ai gol di Aimone, Visani e Pesiri. Rimane terza in classifica a tre punti da Cesena e Forlì che guidano appaiate, ma a quattro partite tutto può ancora succedere.
Domenica 7 aprile (ore 10.30) trasferta sul campo del SanpaImola.

L’Under15 di Matteo Negrini impatta 1-1 sul difficile campo del Classe ed è al terzo posto a due punti dal Santarcangelo e sette dalla capolista Forlì.
Domenica 7 aprile (ore 10.30) trasferta a Coriano con il fanalino di coda.

🔵L’Under 14 di Alessandro Fabbri conferma di aver superato il periodo negativo e vince 4-1 in trasferta con lo Junior Gambettola grazie alle reti di Navarro, Mancini e doppietta di Boccaccini e raggiunge al secondo posto Edelweiss Jolly e Azzurra Romagna, tutte assieme dietro la capolista RC Cesena.
Il prossimo avversario del Faenza il 7 aprile al campo San Rocco (ore 10.30) sarà proprio il Cesena.

Esordienti: i 2006 di Pietro Errani perdono con la Virtus agli shotout, i 2007 di Cesar Navarro vincono in amichevole con il Classe.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

Leave a reply