4359236389_7da6b11ac5_o

#SETTOREGIOVANILEFC1912 ◻🔷️

#SETTOREGIOVANILEFC1912 🔷️

➡️ Turno positivo
📌 Pari per Under 19, con la capolista, e Under 15. Si confermano Under 16 e Under 17. Torna al successo Under 14

🔵 Buon pari per la Juniores Under 19 che pareggia 1-1 con la capolista Sanpaimola (reti di Dall’Aglio per i rossoblù e pari di Giacomo Lanzoni su calcio di rigore ottenuto da Fagnocchi atterrato in area) sfiorando anche il successo.Superato questo difficile ostacolo, la formazione biancoazzurra rimane al secondo posto davanti ad Alfonsine e Azzurra, prossime due avversarie in match decisivi. Sabato 9 marzo (ore 15), trasferta a Ravenna sul campo dell’Azzurra Romagna.

 Importante vittoria per l’Under 17 di Francesco Magnani che al “Bruno Neri” nella prima partita del girone di ritorno sconfigge, nonostante l' inferiorità numerica per 60 minuti (espulso il Capitano Ciampone), per 2-0 il Torre Savio Cesena con le reti di Mbappe Fossi e Fagnocchi e si conferma in testa al girone con cinque punti di vantaggio sul Classe. Domenica 10 marzo trasferta a San Pietro in Vincoli.

🔵 L’Under16 di Alessandro Moregola dopo l’iniziale svantaggio va a segno quattro volte con Betti, Liverani, Russo e Visani e si impone 4-1 in trasferta ad Alfonsine. Faenza ancora al primo posto con Forlì e Cesena. Prossimo match domenica 10 marzo (ore 10.30) al campo San Rocco contro il Rubicone.

 L’Under15 di Matteo Negrini impatta 2-2 in trasferta a Cesenatico con il Bakia scivolando così al secondo posto dietro alle battistrada Forlì e Santarcangelo entrambe vittoriose. Domenica 10 marzo seconda partita del girone di ritorno in casa con il Santarcangelo.

🔵 L’Under 14 di Alessandro Fabbri riparte dopo tre sconfitte travolgendo 9-0 il Meldola (grazie alla tripletta di Lama e alle doppiette di Mancini, Cavalli ed Emiliani) e rimane a cinque punti dalla capolista RC Cesena e a due da Edelweiss Jolly. Domenica 10 marzo partita in trasferta sul campo dello Junior Cervia.

Turno di riposo per i 2006 di Pietro Errani, mentre i 2007 di Cesar Navarro vincono in casa contro lo Sparta Castel Bolognese.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Leave a reply