4359236389_7da6b11ac5_o

#SETTOREGIOVANILEFC1912◻🔷️

#SETTOREGIOVANILEFC1912🔷️

➡️Successi per Under 19, Under 16 e Under 17. Pari per Under 15. Terza sconfitta per Under 14

 Successo nel derby per la Juniores Under 19 di mister Nicola Cavina che vince 2-0 in casa della Virtus Faenza grazie ai gol di Joaquin Navarro e Pietro Lanzoni ed è salda al secondo posto davanti ad Azzurra, terza, ed Alfonsine, quarta.
Sabato 2 marzo (ore 15), al “Bruno Neri” big match con la capolista Sanpaimola.

🔵 Importante vittoria per l’Under 17 di Francesco Magnani che al “Neri” supera 4-1 l’ostica Savignanese con le reti di Mantellini, Ragazzini, Christian Fagno Fagnocchi e Mihai Galatanu (in foto) e si conferma in testa al girone con cinque punti di vantaggio sulla stessa squadra gialloblù.
Domenica 3 marzo al “Bruno Neri” (ore 10.30) prima partita del girone di ritorno contro il Torre Savio Cesena.

 L’Under16 di Alessandro Moregola travolge 16-1 il Voltana con i poker di Bagnolini e L. Errani, la tripletta di Aimane, la doppietta di Leonardo Pesiri e i gol di Zaccarini, Sami e Nicolò Betti.
Resta ancora al primo posto Faenza accanto a Forlì e Cesena.
Prossimo match domenica 3 marzo (ore 10.30) ad Alfonsine.

🔵 L’Under15 di Matteo Negrini impatta 1-1 in trasferta con la Savignanese grazie alle rete di Bosio e al rigore parato da Luce (in foto) e mantiene il primo posto in classifica con Forlì e Santarcangelo che hanno pareggiato tra di loro.
Domenica 3 marzo prima partita del girone di ritorno in trasferta a Cesenatico con il Bakia.

 E’ crisi per l’Under 14 di Alessandro Fabbri che subisce la terza sconfitta consecutiva perdendo 4-0 a Forlì sul campo dell’Edelweiss Jolly. La squadra biancoazzurra scivola così al quarto posto staccata di cinque punti dalla capolista RC Cesena che precede di due lunghezze Azzurra Romagna e la stessa Edelweiss.
Domenica 3 marzo al campo San Rocco (ore 10.30) possibilità di ripartire con il Meldola.

🔵 Due vittorie per gli Esordienti: i 2006 di Pietro Errani con Alfonsine, i 2007 di Cesar Navarro con il Mordano Bubano.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#elite

Leave a reply