4359236389_7da6b11ac5_o

#FC1912 🔵⚪⚫ Addio al Mister gentile

#FC1912 🔵
Addio al Mister gentile

Tutto il Faenza Calcio si unisce alla moglie Simonetta, ai figli Martina e Luca, a tutti i famigliari nel cordoglio per la prematura scomparsa di mister Stefano Evangelisti.

Accomunato nella tristezza e nel dolore con tutto il mondo calcistico ravennate, il Faenza calcio ricorda con affetto Stefano Evangelisti, che si è spento all’età di 53 anni, vittima di una malattia che lo aveva colpito in primavera costringendolo all'inizio di questa stagione sportiva ad abbandonare la panchina del Classe.

Nato il 26 giugno 1965 a Cesena, Evangelisti aveva avuto una buona carriera da giocatore, come centrocampista, in diverse squadre tra cui Cervia e Gambettola in Promozione.
Brillante la sua carriera da tecnico: Evangelisti aveva guidato San Pietro in Vincoli, Fosso Ghiaia, Low Ponte, Alfonsine, Faenza (due stagioni in Eccellenza dal 2009 al 2011), Lavezzola, fino all’ultima esperienza, quella del Classe da lui portato dalla Promozione alla Serie D.
Di professione era un tecnico dell’impiantistica telefonica.

Ieri la salma è stata esposta alla camera mortuaria dell'ospedale di Ravenna, oggi mercoledì si partirà da qui verso la Basilica di Classe, dove alle 14 verranno celebrati i funerali, per poi passare dal campo sportivo dove mister, dirigenti, ragazzi e bambini in divisa di rappresentanza del Classe daranno l'ultimo saluto a Stefano Evangelisti.

BUON VIAGGIO MISTER...

Leave a reply