4359236389_7da6b11ac5_o

↗️SECONDO TEST CONTRO GLI EX

🔷️#PRIMASQUADRAFC1912🔷️

↗️SECONDO TEST CONTRO GLI EX
📌Mercoledì 8 agosto partita a San Pietro in Vincoli allenato da Vezzoli con Marocchi in attacco

📋A una settimana dall’inizio della preparazione per il campionato di Eccellenza, il Faenza calcio scende in campo mercoledì 8 agosto a San Pietro in Vincoli (inizio ore 19.30)per affrontare la squadra locale, militante in Promozione, categoria in cui è tornata dopo la scorsa esperienza e la retrocessione.

I biancoverdi sono guidati da mister Agostino Vezzoli, già per diversi anni tecnico del Faenza, che schiererà in attacco Stefano Marocchi, appena arrivato da Faenza.

La squadra biancoazzurra faentina è reduce dal primo test, una sconfitta pesante nel punteggio (5-1) ma non per il gioco espresso, accusata a Riale contro l’Axys di Zola Predosa formazione di categoria superiore, serie D.
Si è vista la differenza di preparazione tra le due squadre: quella bolognese di Zaccaroni arrivava all’appuntamento con una settimana di allenamenti in più rispetto a quella faentina di Fulvio Assirelli.

La gara, pur con predominanza dei bolognesi padroni di casa, è stata equilibrata nel primo tempo fino al gol di Cozzolino che ha sfruttato un errore dei faentini in uscita da area di rigore. Poi nel secondo tempo subito il pareggio firmato da un tiro a giro di pregevole fattura di Navarro. Nel secondo tempo palo di Mimmo Salazar a portiere battuto.
Il gol ha però fatto scattare la reazione dell’Axys che è andata ancora avanti con una doppietta di Cristian Nanetti che ha pure mandato in gol Tanoh e Fabbri; in mezzo un palo del Faenza a portiere battuto.

🗓E’ stato un buon allenamento per il Faenza, ora atteso al secondo match di preparazione. Poi sabato 11 con lo Sparta Castel Bolognese dell’ex Piraccini, e una settimana dopo, il 18 contro il Conselice.
Infine il 22 triangolare con Mezzolara (serie D, dell’ex Grazhdani) e Massa Lombarda (Eccellenza) a Sesto Imolese prima del debutto in Coppa Italia domenica 26 agosto.

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#lasquadradellatuacitta
#madeinfc1912
#biancoazzurri

Leave a reply