4359236389_7da6b11ac5_o

🔮⚽🔟 IL FANTASISTA LUCA GARDEGHI ANCORA IN BIANCOAZZURRO 🔟⚽️🔮

🔷️ #PRIMASQUADRAFC1912 🔷️

🔮🔟 IL FANTASISTA LUCA GARDEGHI ANCORA IN BIANCOAZZURRO 🔟⚽️🔮

▶️Si definisce sempre più la fisionomia del Faenza calcio per la prossima stagione con alcune conferme di giocatori importanti. Su tutti, l’attaccante Luca Gardenghi, seconda o prima punta, trequartista, che offre varie soluzioni al reparto offensivo biancoazzurro.

📌Gardenghi, 33 anni, arrivato a dicembre scorso in biancoazzurro, ha disputato 18 partite, realizzando 10 gol e confezionando numerosi assist per i compagni, tanto da essere determinante per la risalita della squadra in classifica e per il raggiungimento della salvezza.
🎙“Sono molto contento di restare: significa tanto per me perché qui si lavora bene. L’ambiente è ideale per trasmettere la mia esperienza a una squadra giovane che può crescere dopo il buon finale dello scorso campionato. – dice Gardenghi – Non ho mai avuto dubbi sull’accordo con la società: c’è stato solo bisogno di trovare il tempo per sedersi attorno a un tavolo”.

➡️Molto soddisfatto anche il Direttore Sportivo Nicola Cavina🎙" La conferma che tutti attendevano, Luca e' un giocatore di assoluto valore per la Categoria, sicuramente tra i migliori e siamo orgogliosi di averlo ancora con noi la prossima Stagione".

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#LG10
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Leave a reply