4359236389_7da6b11ac5_o

️️ Arriva Mister Magnani per gli Allievi 2002 ⚪

#SGFC1912 

⚽️Giovani biancoazzurri al via il 20 Agosto
 Arriva Mister Magnani per gli Allievi 2002 

↗️Le ultime partite ufficiali e la partecipazione a numerosi tornei hanno caratterizzato il finale di stagione per il settore giovanile del Faenza calcio che ora riparte con la definizione dei quadri tecnici.

Il naturale ricambio legato alla crescita dei ragazzi porta a un nuovo assetto per il vivaio biancoazzurro.
Per quanto riguarda la Categoria ALLIEVI, la squadra 2002 sarà affidata a Francesco Magnani, che succede ad Alessandro Moregola chiamato a guidare la formazione 2003.
A chiudere lo Staff Tecnico della Categoria il Preparatore Atletico Marco Matulli e il Preparatore dei Portieri Edmondo Santarelli, con una importante novità di collaborazione con la palestra Fit&Joy di Faenza.

➡️E’ quindi una novità Francesco Magnani, nato a Faenza il 21 luglio 1982, una vita nel calcio come il fratello gemello Giovanni, procuratore.
Dopo una esperienza come calciatore nella seconda squadra di Reda, Magnani si è dedicato molto presto ad allenare. Negli ultimi tre anni ha allenato a Imola.
“Sono molto contento di essere qui – dice Magnani – Faenza è una società con un blasone importante, ma che soprattutto oggi sta facendo un lavoro importante e con gradualità nel Settore Giovanile con passi misurati e in crescita. Non vedo l’ora di iniziare il 20 agosto con il raduno e il primo allenamento”.
Molto contento anche il Ds Nicola Cavina: "Con Francesco abbiamo subito trovato l'intesa giusta, ha allenato sia in prima squadra che in un settore giovanile importante come quello dell' Imolese, siamo quindi convinti che sia l'allenatore giusto per preparare i nostri ragazzi nel delicato passaggio tra SG e Prima Squadra, considerando che almeno 5-6 giocatori partiranno il prossimo anno in Preparazione con la nostra Prima Squadra".

 A presto con tutte le novità delle altre Categorie! 

UFFICIO STAMPA 
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 

#MADEINFC1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Leave a reply