4359236389_7da6b11ac5_o

FAENZA CALCIO - castrocaro 2-3

#primasquadrafc1912🔷️
CAMPIONATO di ECCELLENZA

FAENZA CALCIO - castrocaro 2-3
(Missiroli, Negrini)

Stecca in casa il Faenza
Battuto 2-3 dal Castrocaro in una gara avviata alla parità

Non è fortunata l’ultima esibizione del Faenza sconfitto in casa 2-3 dal Castrocaro al termine di una gara equilibrata di fine stagione.

➡️La squadra biancoazzurra inizia con il piglio giusto e al 10’ su passaggio di Grazhdani è Gardenghi a colpire la traversa. Prologo al gol al 17’ quando Missiroli vince un contrasto con Babini, entra in area e batte il portiere Ruffilli portando il Faenza avanti 1-0.
Il Castrocaro replica per due volte prima al 21’ con l’ex Bamonte che colpisce la traversa e poi con Battiloro il cui bel tiro al volo sfiora il montante.
Nella ripresa Castrocaro alla ricerca del pari con Gurioli che tenta di sorprendere da metà campo Tassinari avanzato, e poi con Bonavita il cui fendente termina di poco a lato del montante della porta del Faenza.
Il pareggio arriva al 13’ quando Battiloro esplode un rasoterra preciso dal limite dell’area e porta sull’ 1 – 1. Al 25’ ribaltamento del punteggio quando su cross di Bentivoglio interviene Cortini e con un perentorio colpo di testa batte Tassinari. Al 37’ Sbaragli si gira benissimo al limite dell’area, ma la mira è di poco alta.
Il Faenza reagisce e trova la parità al 40’ quando Negrini riesce a incunearsi sul lato destro e con diagonale mette alle spalle del portiere.
Sembra scritto il pari, ma al 49’ Teleman commette un fallo inutile poco fuori area e concede così un calcio di punizione al Castrocaro. Batte Godoli e indirizza sotto la traversa un pallone che non sembra irresistibile, ma Tassinari viene superato.

Così il Castrocaro sbanca Faenza vincendo 3-2.

Per il Faenza necessità di cercare di rifarsi nella ultima partita domenica 6 maggio (ore 16.30) in trasferta a Minerbio contro i bolognesi del Granamica ASD.

📋Castrocaro: Ruffilli, Sango, Babini (26’ st Casotti), Gurioli (20’ st. Godoli), Fil. Bentivoglio, Bamonte, Stucchi (32’ st Fil.Lanzoni), Bergamaschi, Bonavita (28’ st Sbaragli), Battiloro, Pellino (7’ st Cortini). A disposizione: Leonardi, Battistini. All. Scozzoli

📋Faenza: Edoardo TassinariAlessandro Albonetti (30’ st Francesco Lanzoni), Fontana, Bertoni (7’ st. Victor Teleman), Marco GavelliManuel De Luca, G. Lanzoni (10’ st Stefano Marocchi), Missiroli (26’ st Lorenzo Franceschini), Grazhdani, Luca Gardenghi (4’ st Negrini), Davide Fantinelli. A disposizione: Federico BentivoglioStefano Savioni. All. Fulvio Assirelli

Arbitro: Maizzi di Parma

⚽️Reti: 17’ pt Missiroli, 13’ st Battiloro, 25’ st Cortini, 40’ st Negrini, 49’ st Godoli

⚠️Ammoniti: De Luca, Bamonte

UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!! 💪🔵

#madeinfc1912
#lasquadradellatuacitta
#biancoazzurri

Leave a reply