4359236389_7da6b11ac5_o

classe - FAENZA CALCIO 1-1

PRIMA SQUADRA
Un Faenza coraggioso strappa il pari al Classe
Finisce 1-1

classe - FAENZA CALCIO 1-1

I padroni di casa ravennati hanno esercitato maggiore pressione ed hanno avuto più occasioni, ma i ragazzi di mister Fulvio Assirelli sono stati bravi a reagire e a cogliere un punto importante con bomber Grazhdani che viaggia a una media di oltre un gol a partita.

Teleman impegnava in avvio al 5' Bovo che si distendeva per concedere solo il corner. Al 10' i padroni di casa passavano in vantaggio: De Rose approfittava di un errore manfredo in uscita dalla metà campo e solo davanti Bentivoglio lo batteva con un destro angolato e imparabile.
Il Classe insisteva e Dall'Agata di testa impegnava l'estremo difensore manfredo al 22'.
Nella ripresa il Faenza tornava in campo più deciso, ma era ancora il Classe a sfiorare il raddoppio: prima con Trovato che colpiva il palo, poi con De Rose a lato e infine con Ambrogetti a cui si opponeva Bentivoglio. La squadra di Evangelisti veniva punita così dal Grazhdani bravo ad agganciare un lancio di Bentini, infilarsi nella difesa avversaria e a battere con un preciso rasoterra Bovo.
Il Classe non ci sta e si riporta avanti per cercare il gol: le occasioni capitano a Trovato, De Rose e Ambrogetti a cui si oppone in pieno recupero alla grande Tassinari appena subentrato a Bentivoglio uscito per infortunio.

E’ scritto così 1-1 e il Faenza esce con un punto da un campo difficile a dimostrazione della compattezza del gruppo che doveva fare a meno di quattro giocatori ancora assenti per infortunio.
Classe: Bovo, Monaco (35’ st. Chiarini), Meoni (27’ st. Montemaggi), Ceroni, Succi (35’ st. Argelli), Ciadi, M. Rocchi, Ambrogetti, Trovato, De Rose, Dall’Agata (14’ st. Valenza). A disposizione: Lami, A. Rocchi, Ferri. All.: Evangelisti.

Faenza: Federico Bentivoglio (38’ st. Edoardo Tassinari), Francesco Lanzoni, Fontana, Davide Fantinelli, Piraccini, Stefano SavioniMatteo Negrini (13’ st. Roselli), Victor Teleman (17’ st. Filippo Bentini), Grazhdani, G. Lanzoni (29’ st. Lorenzo Franceschini), Mimmo Salazar (35’ st. Errani). A disposizione: Marco ZoffoliDiego Franceschini. All.: Fulvio Assirelli.

Arbitro: Colella di Rimini.

Reti: 10’ pt De Rose (C), 31’ st Grazhdani (F).

Ammoniti: Ceroni (C), Negrini (F), Teleman (F)
FORZA FAENZA!!!

#biancoazzurri
#fc1912
#forzafaenza

Leave a reply