4359236389_7da6b11ac5_o

Pronti al via

SETTORE GIOVANILE
Pronti al via
Subito una vittoria per la squadra Juniores che si impone al Pianta Forli.
JUNIORES REGIONALE
FAENZA CALCIO - pianta 5-1
Inizia con il botto il campionato della squadra Juniores del Faenza calcio che nel turno casalingo al “Bruno Neri” surclassa il Pianta Forlì superato 5-1con doppietta di Pietro Lanzoni e reti di Mimmo Salazar, Giovanni Petrini e Navarro (in foto).
Soddisfatto il mister Nicola Cavina che deve gestire una squadra molto rinnovata.
“Ho visto buone giocate ma abbiamo ancora tanto da migliorare.- dice Cavina –Quest’anno abbiamo deciso di giocare con lo stesso modulo e principi tattici della prima squadra per facilitare i ragazzi che sono nella rosa della stessa o che hanno la possibilità di giocare con mister Fulvio Assirelli. L’obiettivo è ripetere il risultato centrato nella scorsa stagione, ossia classificarsi nelle prime due posizioni e accedere alla fase finale con le 16 migliori formazioni della regione”.
Sabato prossimo, 23 settembre, trasferta della formazione biancoazzurra a Forlì per affrontare il Ronco Edelweiss.
ALLIEVI 2002
FAENZA CALCIO - sammaurese 2-1
La squadra Allievi 2002 del nuovo tecnico dello staff biancoazzurroAlessandro Moregola, ha vinto 2-1 con la Sammaurese nella prima di Campionato disputando un ottima partita.
GIOVANISSIMI
2003
FAENZA CALCIO - classe 3-0
2004
FAENZA CALCIO - torresavio 1-2
La squadra Giovanissimi 2003 guidata da Alessandro Fabbri, altro nuovo allenatore, ha vinto 3-0 con il Classe, mentre i Giovanissimi 2004 del tecnico Matteo Negrini sono stati sconfitti in amichevole 2-1 dal Torre Savio.
Complimenti agli Esordienti 2006 di Pietro Errani che si qualifica al Triangolare Finale del torneo Michelini di Faenza e ai nostri Pulcini 2007 di Angelo Marchetti e Eduart Dyrmishi, che vincono il torneo di Mezzano (in foto).
Giuseppe Sangiorgi
FORZA FAENZA!!!
#biancoazzurri
#fc1912
#forzafaenza

Leave a reply