4359236389_7da6b11ac5_o

Il primo tifoso biancoazzurro

PRIMA SQUADRA
Il primo tifoso biancoazzurro

Federico Bentivoglio, portiere da sempre faentino, torna a ricoprire il ruolo di titolare

“Sono un calciatore tifoso e vorrei rimanere nel Faenza a vita”. Parole diFederico Bentivoglio, 27 anni il prossimo 8 agosto, che è stato confermato dalla società manfreda e si riprende il ruolo di titolare a difesa della porta biancoazzurra.

La scorsa stagione iniziata in ritardo per il recupero da un grave infortunio al ginocchio è proseguita come secondo dell’esperto collega Simone Lusa, ora passato al Ronco.

“Ho avuto un buon rapporto con Lusa, atleta di notevole esperienza ed entusiasmo. Ora riparto da dove avevo interrotto per la rottura del legamento crociato e il lungo recupero – dice Bentivoglio – La squadra si sta rinnovando e ringiovanendo e sarà più difficile il cammino, ma siamo pronti. Conosco il nuovo mister Fulvio Assirelli e la sua voglia di affrontare la categoria con grande dedizione. Possiamo avere fiducia. Lavorerò ancora con il preparatore dei portieri Marco Visani e sono contento di poterlo fare”.

Una conferma che fa piacere a chi segue il Faenza calcio per le grandi qualità umane e tecniche di Bentivoglio che, salvo un paio di brevi parentesi in squadre del circondario, ha sempre giocato nella squadra manfreda.

Giuseppe Sangiorgi

http://www.ravennatoday.it/sport/il-faenza-calcio-conferma-federico-bentivoglio-vorrei-rimanerci-a-vita.html

FORZA FAENZA

#biancoazzurri
#fc1912
#forzafaenza

— presso Stadio Bruno Neri.

 

Leave a reply