4359236389_7da6b11ac5_o

Matteo Negrini ancora in Biancoazzurro

PRIMA SQUADRA
Matteo Negrini ancora in Biancoazzurro

Arriva l’attesa conferma per Matteo Negrini, 34 anni, talentuoso attaccante esterno che vestirà ancora i colori del Faenza calcio nella stagione 2017-2018 in Eccellenza.

La punta argentana, inizia così il suo quinto anno sportivo a Faenza, città dove è ormai di casa e dove proseguirà nel doppio ruolo di calciatore e allenatore nel settore giovanile, a riprova di una forte e consolidata intesa.

Il Faenza calcio ufficializza così la prima conferma tra i giocatori più esperti della rosa del campionato concluso da poco più di un mese, per un atleta di grande esperienza con trascorsi professionisti importanti e immutata passione.

“Bisognerà impegnarsi e far bene da subito in un torneo che si annuncia impegnativo – dice Negrini – Inizia un progetto nuovo che dovrà essere accompagnato dallo stesso entusiasmo”.

Negrini ha concluso ieri sera l’attività con la sua squadra Giovanissimi 2002 che ha pareggiato 1-1 con Azzurra Ravenna e perso poi ai calcio di rigore nella finale di categoria del torneo di Granarolo Faentino.

“Lascio questo gruppo e a fine estate inizierò con i giovani nati nel 2004 un nuovo biennio di lavoro”.

Giuseppe Sangiorgi

FORZA FAENZA!!!

#biancoazzurri
#fc1912
#forzafaenza

Leave a reply