4359236389_7da6b11ac5_o

SETTORE GIOVANILE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DAL NOSTRO ADDETTO STAMPA GIUSEPPE SANGIORGI

SETTORE GIOVANILE
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DAL NOSTRO ADDETTO STAMPA GIUSEPPE SANGIORGI

Un weekend in parte negativo

Dopo una serie di vittorie si fermano juniores che pareggia, e allievi sconfitti. Bene invece i giovanissimi

E’ fermato sul pari la formazione juniores del Faenza calcio che impatta 1- 1 a Forlimpopoli. Buona partenza dei padroni di casa che con più aggressività e fisicità mettevano in difficoltà i bianco azzurri nella costruzione del gioco e alla prima occasione si portavano in vantaggio con Camugnani. Poche le occasioni da entrambe le parti nel primo tempo, mentre nella ripresa i faentini prendevano in mano il pallino del gioco. I padroni di casa si chiudevano bene e non correvano grandi rischi. Nel finale però sugli sviluppi di una punizione laterale il Faenza pareggiava con Federico Amerighi. Nel prossimo turno sabato 22 ottobre (ore 15) match casalingo contro la Virtus Faenza.

Dopo una serie ininterrotta di vittorie, gli Allievi provinciali (2000) di vengono sconfitti nettamente dal Sampaimola 4-0, pagando forse lo sforzo dopo l’impegno infrasettimanale e il successo nel derby con la Virtus. Possibilità di riscatto domenica 23 in casa con il Brisighella.

Stop anche per gli Allievi interprovinciali superati dal Rimini 8-0. Momento non facile da superare anche se domenica prossima (ore 10.30) derby sul campo della Virtus Faenza..

Bene invece i Giovanissimi provinciali (2002) che hanno superato in trasferta il Borgo Tuliero 9-0, e i Giovanissimi Interprovinciali (2003) capaci di andare a vincere 3-0 a Sant’Agata sul Santerno. Domenica prossima i primi saranno impegnati in casa (ore 10.30) nel derby con la Virtus Faenza; i secondi con il Sampaimola.

Amichevole di prestigio infine per i Pulcini 2006 a Ferrara contro i pari età della Spal.

Risultato finale 4-0 per la Spal, ma ottima prestazione..

Leave a reply