4359236389_7da6b11ac5_o

COMUNICATO UFFICIALE FAENZA CALCIO

Il Faenza Calcio, in risposta a questo articolo pubblicato in foto, ci tiene a precisare che i due casi sono differenti e non paragonabili.
Per quanto riguarda la partita Juniores infatti, l' arbitro (da solo a differenza della partita della prima squadra in cui e' presente la terna) dopo aver controllato la rete (cosa non successa nella partita con la prima squadra) ed averla fatta aggiustare (cosa non successa nella partita della prima squadra), disse che per regolamento il rigore era da ribattere, il gioco non e' quindi ripartito da rimessa dal fondo.
Inoltre, i nostri giocatori si sono limitati a dire che c'era un buco nella rete, NESSUNO dalla panchina ha detto che la palla era stata calciata fuori (a differenza di quanto successo con la prima squadra) e come riportato in maniera errata in questo articolo.
Risultato finale della partita Juniores 5-0 a favore dei manfredi.
Ognuno e' libero di trarre le sue conclusioni, ma era giusto chiarire le tante differenze dei due episodi.

Leave a reply